Edizioni limitanti

New York

Le edizioni limitate sono un limite esse stesse: chiudono e non hanno visione. Sono un’illusione di unicità, un’esclusività serializzata, non autentica. Sono programmazioni un po’ più piccole, ma sempre legate al meccanismo più becero della moda che fa consumare per il gusto di farlo.

Portare prodotti di massa come fossero unici oppure personalizzarli direttamente: questo non limita, non chiude ma al contrario apre alla vera personalizzazione, alla vera identità che si può definre anche attraverso quello che indossiamo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...